Regala le bimbografie! Buoni regalo per servizi fotografici di bambini e donne in dolce attesa


Un regalo originale per tutte le occasioni. Per una mamma in attesa, per un battesimo, una prima comunione o un compleanno. Regalare un servizio fotografico può rivelarsi una scelta insolita ma di sicuro effetto!




La tua migliore amica è incinta? Si avvicina il compleanno del tuo nipotino? Non sai cosa regalare per un battesimo? Cerchi il dono di Natale perfetto? Regala le bimbografie!

Ti basterà contattarmi senza impegno per un preventivo e, una volta trovata la soluzione più adatta a te, ti consegnerò un buono personalizzato con il tuo nome e quello del destinatario del regalo, il tipo di servizio scelto, il codice identificativo e la data di scadenza. Il beneficiario del regalo avrà tutto il tempo per contattarmi e prenotare la sua sessione fotografica dove, quando e come vuole!












Puoi scegliere tra i seguenti servizi:

- “battesimo”


Se quello che hai in mente non rientra in nessuna di queste categorie, scrivimi e troveremo insieme la formula e il prezzo più adatti a te! (Sono disponibile per book fotografici di bambini ma anche per adolescenti e adulti di tutte le età!)




Oltre alle foto potrete scegliere di includere nel pacchetto regalo anche dei gadget personalizzati come calendari, fotolibri, stampe su tela, tazze fotografiche e tanto altro.


Inoltre per le mamme in attesa e per quelle che vogliono essere ritratte insieme ai propri bambini è possibile avere un make-up professionale ad un prezzo davvero conveniente!


Allora, non pensi anche tu che regalare un servizio fotografico sia un'idea bella ed originale?
Un dono che dura nel tempo, anzi... che col passare degli anni acquisterà ancora più significato.
E chi lo riceverà penserà a voi ogni volta che guarderà quelle fotografie!


Contattami senza impegno per qualsiasi informazione!

Tao tao


Commenti