Smash cake! Un primo compleanno indimenticabile

Due occhietti stupiti, facce buffe, gridolini e... tanta panna! Oggi vi parlo dello SMASH CAKE!

Un servizio fotografico molto in voga negli Stati Uniti ma che per la sua originalità e simpatia sta prendendo piede anche dalle nostri parti.

Un ricordo unico ed originale per celebrare il primo compleanno del proprio bambino!

Lo smash cake (letteralmente "distruggi la torta") consiste semplicemente nel lasciare il bambino libero di interagire con una bella torta piena di panna, la prima della sua vita! Ed il resto verrà da sé!

Sarà uno spasso osservare le sue reazioni!

Ma credo che le immagini raccontino meglio:
















Che vi dicevo? Non è uno spasso? E che meraviglia la torta del mio Cake Designer di fiducia!

Era davvero tanto che volevo cimentarmi con questo tipo di foto, e grazie alla piccola E. ho avuto finalmente l'occasione per farlo! La prima torta della sua vita e la prima volta che assaggiava la panna! Devo dire che ci siamo divertiti molto!

Uno smash cake è anche un'idea REGALO davvero originale per un bimbo che sta per spegnere la prima candelina della sua vita! Spesso viene realizzato due-tre settimane prima della data del compleanno in modo che si possano usare le foto anche per gli inviti o per decorare ed allestire la location in cui si svolgerà la festa vera e propria, come è successo in questo caso per lo splendido allestimento della festa della piccola E. curato da American Buon Compleanno


Al prossimo smash cake!










Commenti